Le Borse KORÈ nascono dalla fantasia di Donatella Deri e sono realizzate da artigiani toscani. I materiali sono pregiati : pelle, pietre dure, cristalli Swaroski, madreperle, ecc.
Ogni piccolo elemento che le compone è applicato a mano da esperte ricamatrici e ogni differenza è voluta affinché ogni borsa sia un oggetto unico.
La assoluta artigianalità fa sì che possano essere realizzate anche con colori su richiesta in abbinamento ad abiti o scarpe.
Presentiamo in questo spazio le creazioni disponibili. Per informazioni sui modelli, sui tempi di lavorazione e ordini vi preghiamo di compilare il modulo in fondo alla pagina.
Art. 001 – Borsa realizzata in pelle, cucita con intreccio a mano, ricoperta con frange a forma di fiori in pelle scamosciata, ricamata con pietre dure e cristalli Swaroski su entrambi i latiArt. 002 – Borsa realizzata in pelle. Le frange in camoscio, sono realizzate come le frange delle coperte, attorcigliate a mano una per una, è arricchita con SwaroskiArt. 003 – Borsa realizzata in pelle, con intreccio su tre lati cuciti a mano, ricoperta con piume e ricamata con madreperla, cristalli di rocca, acque marine grezze, conchiglie, e cristalli Swarovski, applicati uno per uno su entrambi i lati.Art. 004 – Piccola pochette realizzata in cavallino stampato leopardo con applicazioni di fiori in pelle verniciata, ricami e swarovski. La lavorazione è al laser.Art. 005 – Piccola pochette realizzata in cavallino stampato zebra con applicazioni di fiori in pelle finitura oro, ricami e swarovski. La lavorazione è al laser.Art. 006 – La base è in pelle lavorata al laser, come gli elementi che la decorano, applicati uno per uno a mano seguendo lo schema del disegno sottostante.